Trasparenza ai sensi della Delibera ARERA n.444/2019/R/rif del 31/10/2019 e s.m.i.

Relativamente alla Delibera ARERA citata, in tabella sono indicati i link che consentono di reperire le informazioni richieste dalla normativa

Deliberazione 31 Ottobre 2019 n. 444/2019/R/RIF

ARTICOLO 3 - OBBLIGHI DI TRASPARENZA TRAMITE SITI INTERNET

Informazioni generali sul servizio di gestione rifiuti e igiene ambientale

RIFERIMENTO NORMATIVO DESCRIZIONE e LINK
Ragione sociale del gestore delle attività di raccolta e trasporto rifiuti e di spazzamento e lavaggio delle strade Sezione Contatti - VAI
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni,  richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi,  richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici

Sezione Contatti - VAI | Form Scrivi ad Amiat - VAI

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per  prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata Sezione Raccolta rifiuti ingombranti - VAI
Recapiti e modulistica per l'invio di reclami Modulo per i reclami - VAI
Calendario e orari relativi alla raccolta dei rifiuti urbani per tutte le modalità di raccolta a disposizione  Sezione Servizio di raccolta attivo per zona - VAI
Informazioni relative ai Centri di Raccolta Sezione Centri di raccolta  - VAI
Campagne su raccolta dei rifiuti urbani o Centri di Raccolta (nuove aperture o chiusure)

Sezione News - VAISezione Comunicati stampa - VAI

Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani

Sezione Come differenziare - VAI | Sezione Guide - VAI

Carta della qualità del servizio vigente Sezione La carta dei servizi - VAI
Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune/ambito territoriale (con riferimento ai tre anni precedenti quello in corso) Sezione Risultati raccolta differenziataVAI
Calendario e orari del servizio di spazzamento e lavaggio strade Sezione Spazzamento e lavaggio stradeVAI
Recapiti per servizio di pronto intervento Il soggetto istituzionale titolato ad attivare i Servizi di Pronto Intervento e di Emergenza connessi alla gestione della raccolta rifiuti è la Centrale Operativa della Polizia Municipale (tel. 011 011 1)

Posizionamento nella matrice degli schemi regolatori

Schema III (Art. 3 Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani - TQRIF)

Standard generali di qualità del gestore ai sensi del TQRIF (e grado di rispetto riferito all'anno precedente) Sezione Standard generali di qualità del servizio VAI
Indicazione delle variazioni di rilievo nelle condizioni di erogazione del servizio integrato di gestione dei rifiuti

Sezione News VAI | Sezione Comunicati stampa - VAI

 

Informazioni inerenti la TARI

RIFERIMENTO NORMATIVO DESCRIZIONE e LINK
Ragione sociale del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti

Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di rettifica degli importi addebitati e di rateizzazione

Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito

Regole calcolo Tassa/Tariffa Rifiuti ed eventule scontistica Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Importo del pagamento, rate, parte fissa e variabile, riduzioni Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Atti approvazione tariffa per l'anno in corso  Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Regolamento Tassa/Tariffa Rifiuti Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Modalità di pagamento Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Scadenza per i pagamento Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Mancato pagamento ed eventuali interessi di mora Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Contatti per informazioni, procedure per segnalazione errori e modifiche di pagamento Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Ricezione documentazione sulla riscossione in formato elettronico Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
Eventuali comunicazioni dell’Autorità sul quadro regolatorio

Sezione News VAI | Sezione Comunicati stampa - VAI

Tariffa media per le utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi delle utenze domestiche e non domestiche Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito

Modalità rateizzazione degli importi

Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito

Modalità per richiesta attivazione/variazione/cessazione del servizio Il servizio è svolto dalla Città di Torinovisita la sezione dedicata sul sito
 

 

 

https://www.amiat.it/amiat-theme/images