Trasparenza ai sensi della Delibera ARERA n.444/2019/R/rif del 31/10/2019 e s.m.i.
Trasparenza ai sensi della Delibera ARERA n.444/2019/R/rif del 31/10/2019 e s.m.i.
Relativamente alla Delibera ARERA citata, in tabella sono indicati i link che consentono di reperire le informazioni richieste dalla normativa
Deliberazione 31 Ottobre 2019 n. 444/2019/R/RIF
ARTICOLO 3 - OBBLIGHI DI TRASPARENZA TRAMITE SITI INTERNET
Servizio di gestione rifiuti e igiene ambientale
TARI
RIFERIMENTO NORMATIVO
DESCRIZIONE e LINK
Ragione sociale del gestore delle attività di raccolta e trasporto rifiuti e di spazzamento e lavaggio delle strade
Sezione Contatti
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici
Sezione Contatti
Form Scrivi ad Amiat
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata
Sezione Raccolta rifiuti ingombranti
Recapiti e modulistica per l'invio di reclami
Modulo per i Reclami
Calendario e orari relativi alla raccolta dei rifiuti urbani per tutte le modalità di raccolta a disposizione
Sezione Servizio di raccolta attivo per zona
Informazioni relative ai Centri di Raccolta
Sezione Centri di raccolta
Campagne su raccolta dei rifiuti urbani o Centri di Raccolta (nuove aperture o chiusure)
Sezione News e Comunicati stampa
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani
Sezione Come differenziare
Sezione Guide
Carta della qualità del servizio vigente
Sezione La carta dei servizi
Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune/ambito territoriale (con riferimento ai tre anni precedenti quello in corso)
Sezione Risultati raccolta differenziata
Calendario e orari del servizio di spazzamento e lavaggio strade
Sezione Spazzamento e lavaggio strade
Recapiti per servizio di pronto intervento
Il soggetto istituzionale titolato ad attivare i Servizi di Pronto Intervento e di Emergenza connessi alla gestione della raccolta rifiuti è la Centrale Operativa della Polizia Municipale (tel. 011 011 1)
Posizionamento nella matrice degli schemi regolatori
Schema III (Art. 3 Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani - TQRIF)
Standard generali di qualità del gestore ai sensi del TQRIF (e grado di rispetto riferito all'anno precedente)
Sezione Standard generali di qualità del servizio
Indicazione delle variazioni di rilievo nelle condizioni di erogazione del servizio integrato di gestione dei rifiuti
Sezione Risultati raccolta differenziata
RIFERIMENTO NORMATIVO
DESCRIZIONE e LINK
Ragione sociale del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di rettifica degli importi addebitati e di rateizzazione
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Regole calcolo Tassa/Tariffa Rifiuti ed eventule scontistica
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Importo del pagamento, rate, parte fissa e variabile, riduzioni
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Atti approvazione tariffa per l'anno in corso
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Regolamento Tassa/Tariffa Rifiuti
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Modalità di pagamento
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Scadenza per i pagamento
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Mancato pagamento ed eventuali interessi di mora
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Contatti per informazioni, procedure per segnalazione errori e modifiche di pagamento
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Ricezione documentazione sulla riscossione in formato elettronico
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Eventuali comunicazioni dell’Autorità sul quadro regolatorio
Sezione News e Comunicati stampa
Tariffa media per le utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi delle utenze domestiche e non domestiche
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Modalità rateizzazione degli importi
Il servizio è svolto dalla Città di Torino
Modalità per richiesta attivazione/variazione/cessazione del servizio
Il servizio è svolto dalla Città di Torino