La Carta dei Servizi

Un documento finalizzato a far conoscere obiettivi e performance dei servizi erogati dall’azienda

La Carta dei Servizi è lo strumento con cui Amiat intende proseguire il dialogo avviato, ormai da anni, con i propri stakeholder. Tale interlocuzione è finalizzata in primis a raccogliere le istanze che giungono dalle Istituzioni, dalle Associazioni dei Consumatori e dai Cittadini per migliorare i servizi svolti dall'azienda, fornendo contestualmente agli utenti gli elementi utili a garanzia della tutela dei propri diritti.

La Carta viene redatta in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori iscritte all’elenco della Città di Torino. Tale documento indica i dati qualitativi e quantitativi del servizio erogato a beneficio dell'utenza, le modalità di accesso alle informazioni garantite e le modalità per proporre un eventuale reclamo.

La stesura della Carta dei Servizi viene in ogni caso fatta di concerto con l'Amministrazione stessa per fornire un migliore servizio alla cittadinanza.

Qui di seguito è possibile scaricare il documento vigente: Carta della Qualità dei Servizi

 

Il modulo per i reclami si può scaricare e consegnare presso una della sedi dell'azienda o essere inviato per posta elettronica all'indirizzo amiat@gruppoiren.it o, ancora, via fax al numero 011 222 3323.

ATTENZIONE: tale modulo annulla e sostituisce quello contenuto nella Carta dei Servizi pubblicata.

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