Un documento finalizzato a far conoscere obiettivi e performance dei servizi erogati dall’azienda

La Carta dei Servizi è lo strumento con cui Amiat intende proseguire il dialogo avviato, ormai da anni, con i propri stakeholder. Tale interlocuzione è finalizzata in primis a raccogliere le istanze che giungono dalle Istituzioni, dalle Associazioni dei Consumatori e dai Cittadini per migliorare i servizi svolti dall'azienda, fornendo contestualmente agli utenti gli elementi utili a garanzia della tutela dei propri diritti.


La Carta viene redatta in collaborazione con le Associazioni dei Consumatori iscritte all’elenco della Città di Torino. Tale documento indica i dati qualitativi e quantitativi del servizio erogato a beneficio dell'utenza, le modalità di accesso alle informazioni garantite e le modalità per proporre un eventuale reclamo.
La stesura della Carta dei Servizi viene in ogni caso fatta di concerto con l'Amministrazione stessa per fornire un migliore servizio alla cittadinanza.

Carta della qualità dei servizi vigente

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Standard generali di qualità del gestore

Comunicazione
di disservizio

Si ricorda che le comunicazioni di disservizio riguardanti il non corretto svolgimento del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani o di singole attività, che causano disagi all’utente o interruzioni senza generare situazioni di pericolo (es. singola mancata raccolta, mancato spazzamento…), e che pertanto non si configurano come reclami, possono essere trasmesse tramite i consueti canali. 

Modulo

per i Reclami

Per effettuare un reclamo inerente i servizi di igiene ambientale svolti da Amiat (errato riposizionamento contenitori stradali, mancata raccolta per servizi su prenotazione, lamentele relative personale di servizio) è indispensabile utilizzare l’apposito modulo che deve essere debitamente compilato e completato con tutti i dati obbligatori.

Può essere scaricato da questa pagina (modulo sottostante) e trasmesso secondo le modalità indicate all’interno del documento stesso. In alternativa, può essere compilato online tramite il link sotto riportato oppure richiesto presso i nostri sportelli

 

 

Modulo reclami da scaricare

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