Calendario delle festività

In occasione delle festività, sono possibili variazioni nei passaggi di svuotamento dei contenitori per la raccolta porta a porta

Durante le festività, Amiat può effettuare variazioni nei passaggi di svuotamento dei contenitori per il servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Invitiamo pertanto gli utenti del servizio - o gli incaricati all'esposizione dei contenitori - a consultare il seguente programma sostitutivo per la raccolta delle diverse frazioni di rifiuto, raccomandando di non esporre i contenitori e i sacchi della raccolta degli imballaggi in plastica nelle giornate non lavorate. Ricordiamo inoltre agli utenti di aver cura di raccogliere e conferire i rifiuti all'interno dei contenitori, evitando di abbandonare rifiuti all'esterno dei cassonetti.

Il Servizio di Costumer Care Ambientale 800. 017 277 è sempre a disposizione per maggiori informazioni.

Il calendario delle festività per il programma di raccolta rifiuti è anche scaricabile come PDF.

 

Programma raccolta rifiuti 2024-2025

 

Domenica 31 marzo 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni.

Lunedì 1° aprile 2024: passaggio regolare per tutte le frazioni, tranne per la carta che viene anticipata a sabato 30 marzo.

Giovedì 25 aprile 2024: passaggio regolare per tutte le frazioni.

Mercoledì 1° maggio 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni; in particolare, non recuperabile, vetro e plastica sono anticipate a domenica 28 aprile, l’organico viene anticipato a mercoledì 30 aprile, la carta è posticipata a sabato 4 maggio.  

Domenica 2 giugno 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni.

Lunedì 24 giugno 2024: passaggio regolare per tutte le frazioni.

Giovedì 15 agosto 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni; in particolare, vetro e plastica vengono anticipate a mercoledì 14 agosto; non recuperabile e organico vengono posticipate a venerdì 16 agosto. La carta viene posticipata al passaggio successivo.

Venerdì 1° novembre 2024: passaggio regolare per tutte le frazioni.

Domenica 8 dicembre 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni.

Mercoledì 25 dicembre 2024: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni; in particolare, non recuperabile, vetro e plastica vengono anticipati a domenica 22 dicembre; la carta viene anticipata a sabato 21 dicembre; l’organico viene posticipato a giovedì 26 dicembre.

Giovedì 26 dicembre 2024: passaggio regolare per tutte le frazioni.

Mercoledì 1° gennaio 2025: la raccolta non viene effettuata per tutte le frazioni; in particolare, non recuperabile, vetro e plastica vengono anticipati a domenica 29 dicembre; la carta viene anticipata a sabato 28 dicembre, l’organico viene posticipato a giovedì 2 gennaio 2025.

Venerdì 6 gennaio 2025: passaggio regolare per tutte le frazioni.

https://www.amiat.it/amiat-theme/images