Guida per richiesta Ecocard
Per tutti i cittadini che abitano in un quartiere già attivato con il sistema di raccolta di prossimità ad accesso controllato tramite ecoisole e avessero la necessità di richiedere le Ecocard per motivi di smarrimento, malfunzionamento, subentro o nuova residenza, di seguito le modalità per farne richiesta.
Per informazioni, per richiedere un duplicato o per le nuove utenze è possibile:
- Contattare l’indirizzo e-mail gestione.ecocard@gruppoiren.it
- Contattare il Servizio di Customer Care Ambientale al numero 800.017277, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.
- Recarsi presso uno degli Ecosportelli riportati sotto, muniti di codice fiscale e, quando possibile, di un avviso di pagamento TARI. In caso di delegato, è necessaria la delega dell’intestatario TARI e un documento del delegato.
Per le nuove utenze è inoltre necessario compilare il seguente modulo e inviarlo a gestione.ecocard@gruppoiren.it o in alternativa consegnarlo presso uno degli ecosportelli indicati sotto.
Di seguito la lista degli ecosportelli Amiat Gruppo Iren a Torino:
- Via Di Nanni 90 (aperto dal lunedì al venerdì 8.30-13.30 e 14.30-17.30 e sabato 8.30-12.30)
- Corso Orbassano 203 (aperto dal lunedì al venerdì 8.30-13.30 e 14.30-17.30 e sabato 8.30-12.30)
- Via Pietro Micca 17 (aperto dal lunedì al sabato 09.30-13.30 e 15.30-19.30)
- Via Bligny 11 (aperto dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 e sabato 08.30-12.30)
- Piazza Risorgimento 24 (aperto dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 e sabato 08.30-12.30)
- Via Nizza c/o CC “Lingotto” (aperto dal lunedì alla domenica 10-20.30)
- Via Bibbiana, 79/81, 10147 (aperto dal lun. al ven. 8.30 - 13.30 / 14.30 - 17.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30)
Si ricorda che ad ogni utenza sono assegnate due ecocard. Nel caso vengano richieste ecocard aggiuntive, ad esempio per ditte di pulizia condominiali, custodi e in casi particolari relativi a proprietari, agenzie o utenze non domestiche titolari di più unità immobiliari, occorre presentarsi agli ecosportelli dotati di richiesta scritta e delega dell’amministratore condominiale o del titolare dell’unità immobiliare. Si rammenta pertanto di munirsi preventivamente di tutta la documentazione relativa alle diverse unità immobiliari e all’intestatario TARI delle stesse.
Per qualsiasi informazione o ulteriore segnalazione è comunque sempre possibile contattare il Servizio di Customer Care Ambientale al numero 800.017277, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.