Festività natalizie: informazioni di servizio su Contact Center, Servizio PAP e Centri di Raccolta

20/12/2019

In occasione delle festività natalizie, Amiat informa che:

PER IL SERVIZIO DI CUSTOMER CARE AMBIENTALE
Il 24 e il 31 dicembre 2019 il Servizio di Customer Care Ambientale di Torino sarà operativo dalle ore 8.00 alle ore 13.00
. Durante tutte le altre giornate feriali, rimane invece confermato l'orario standard: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00.

Si ricorda che SOLO PER IL SERVIZIO DI RITIRO INGOMBRANTI Amiat ha temporaneamente attivato - dal 5 dicembre e fino alla risoluzione del problema tecnico sui sistemi aziendali - il numero 011 3841589, attivo il 24 dicembre e il 31 dicembre con orario ridotto dalle ore 8.30 alle ore 14.30, mentre per tutte le altre giornate feriali, rimane invece confermato l'orario standard 8.30-17.00.

Per informazioni, richieste o segnalazioni è sempre possibile scrivere ad amiat@gruppoiren.it

SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA
Mercoledì 25 dicembre 2019 il servizio di raccolta porta a porta non avrà luogo.

La raccolta di plastica, vetro e non recuperabile sarà anticipata a domenica 22 dicembre, mentre la raccolta dell'organico e della carta sarà posticipata rispettivamente al 26 e al 28 dicembre.

Anche mercoledì 1 gennaio 2020 non verrà svolto il servizio di raccolta. Tutti i passaggi per lo svuotamento delle diverse frazioni saranno quindi anticipati a domenica 29 dicembre 2019, tranne organico e carta che saranno posticipati rispettivamente a giovedì 2 gennaio e sabato 4 gennaio.
Il servizio di raccolta si svolgerà invece regolarmente giovedì 26 dicembre 2019 e lunedì 6 gennaio 2020. E' sempre possibile consultare il calendario delle festività nella sezione dedicata.

CENTRI DI RACCOLTA

Tutti i centri di raccolta Amiat saranno chiusi mercoledì 25 dicembre 2019 e mercoledì 1 gennaio 2019; riprenderanno regolare servizio il giorno successivo, secondo gli orari riportati nella sezione dedicata.