Amiat presente a Flor primavera 2024

22/05/2024

Dal 24 al 26 maggio 2024, torna a Torino l’appuntamento con FLOR Primavera, la più grande manifestazione florovivaistica in Piemonte, che avrà luogo nella cornice dei Giardini dei Musei Reali e dei Giardini della Cavallerizza Reale.

Anche Amiat Gruppo Iren sarà presente all’interno della manifestazione, tra oltre 150 stand di fiori e piante, con uno spazio informativo dedicato al ciclo dei rifiuti.

Un’occasione per ricevere materiale informativo, conoscere i vantaggi della nuova app Iren Ambiente, e scoprire tutte le novità per la raccolta dell’olio esausto, che negli ultimi tre anni ha portato a una dislocazione, sulla quasi totalità del territorio di Torino, di appositi bidoni per facilitarne il conferimento.

Grazie ad Amiat sarà possibile mettersi in gioco con simpatici quiz che valuteranno le conoscenze sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Torino.

Per tutti i visitatori dello stand sarà inoltre a disposizione gratuitamente compost, prodotto in impianti di compostaggio del Gruppo Iren, grazie alla valorizzazione della frazione organica della raccolta differenziata. Un esempio virtuoso di economia circolare che trova perfetta applicazione nell’ambito di Flor.

VI aspettiamo dal 24 al 26 maggio presso i Giardini Reali, dalle 9.30 alle 19.

Per ulteriori informazioni: https://www.orticolapiemonte.it/flor/