Amiat sfida i torinesi a far centro con la raccolta differenziata

11/05/2017

Domenica 14 maggio dalle ore 10,30 si corre la 41ma edizione della Stratorino, la manifestazione sportiva a vocazione sociale promossa da La Stampa, che si terrà nel centro del capoluogo piemontese.

Amiat, sponsor tecnico della corsa podistica, coglie l’occasione per invitare i torinesi a partecipare a curiose attività ludiche finalizzate alla promozione della raccolta differenziata. Raccogli la sfida .. fai centro con Amiat! Così l'azienda incoraggia tutti coloro che passeranno nei pressi dello Sponsor Village, in piazza S. Carlo, a cimentarsi in un gioco sulla raccolta differenziata. Saranno infatti posizionati 5 bidoni nei quali i partecipanti dovranno gettare un rifiuto (rappresentato da una palla), selezionando il corretto contenitore in funzione della frazione conferibile (carta, plastica, vetro, organico, non recuperabile). Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un omaggio.
I torinesi potranno sfidarsi già a partire da sabato 13 maggio (dalle 14.00 alle 19.00) sino a domenica 14 maggio (dalle 9.00 alle 15.00).

Partecipiamo numerosi e facciamo centro con la raccolta differenziata!