Christian Aimaro nominato Presidente di Amiat

02/10/2017

Nella seduta di lunedì 25 settembre u.s., il Consiglio di Amministrazione di Amiat S.p.A. Gruppo Iren ha preso formalmente atto della nomina di Christian Aimaro in qualità di Presidente della Società a seguito del decreto di nomina della Città di Torino a firma della Sindaca (ex art. 2449 cod. civ.) del 14 settembre u.s.

Christian Aimaro, già componente del Consiglio di Amministrazione come Consigliere, ha sostituito Lorenzo Bagnacani nella carica di Presidente assumendone i relativi poteri.

Pertanto, l’attuale Consiglio di Amministrazione è compostooltre al Presidente – da Gianluca Riu - Amministratore Delegato - ed Eleonora Costa e Gianluca Paglia Consiglieri. Il quinto componente è in corso di nomina da parte del Socio pubblico.

Il nuovo Presidente resterà in carica fino al termine del mandato dell’attuale organo amministrativo e, quindi, sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018.